Caratteristiche principali
- Rivestimento in ceramica
- Display Lcd professionale
- Riscaldamento rapido
- Temperatura regolabile
- Tre diversi tempi di posa
Caratteristiche principali
Il bigodino automatico Royalfirst è uno strumento per lo styling innovativo che permette di realizzare in pochissimo tempo qualsiasi acconciatura. Dotato di sistema di rotazione automatica, questo arricciacapelli crea onde perfette e ricci definiti con il minimo sforzo e senza danneggiare i capelli.
Il bigodino automatico Royalfirst ha un design innovativo e ultramoderno: la sua struttura cilindrica permette di realizzare qualsiasi acconciatura in pochi passaggi, mentre un pratico display Lcd consente di monitorare la temperatura, regolabile tramite pratici tasti collocati lateralmente.
Un altro pulsante posto nell’impugnatura consente di variare i tempi di posa, l’impugnatura solida e robusta rende lo strumento maneggevole, nonostante le dimensioni notevoli.
Il bigodino automatico Royalfirst è dotato di piastre in ceramica, che assicurano una migliore scorrevolezza del capello durante lo styling ed evitano di danneggiare i capelli nutrendoli in profondità.
La temperatura omogenea assicura un risultato uniforme, una piega senza imperfezioni ed una notevole riduzione dell’effetto crespo.
Dotato di cilindro automatico rotante, il bigodino automatico Royalfirst permette di realizzare uno styling mosso o un riccio definito a seconda del look desiderato: è sufficiente impostare la temperatura desiderata, posizionare la ciocca nel cilindro perchè questa venga automaticamente inserita tra le piastre e modellata. Lo strumento consente anche di selezionare il tempo di posa a seconda del risultato che si intende ottenere, scegliendo tra 8, 10, 12 e 15 secondi: i tempi di posa più bassi permettono di creare onde meno definite mentre gli intervalli più alti consentono di creare un ricco definito e ben strutturato.
Il bigodino automatico Royalfirst è dotato di controllo manuale della temperatura e permette di selezionare l’intervallo di calore più indicato per i propri capelli, scegliendo tra temperature comprese tra 140° e 230° C. Dotato di tecnologia di riscaldamento automatico che lo rende pronto all’uso in pochi secondi, questo strumento è anche dotato di display digitale per monitorare la temperatura ed evitare qualsiasi danno al capello.
Il bigodino automatico Royalfirst è dotato di struttura cilindrica che lo rende particolarmente ingombrante e meno maneggevole di altri prodotti, ma il sistema di funzionamento automatico lo rende particolarmente pratico e facile da usare. Il cavo girevole antigroviglio, ruotando a 360°, ne consente l’uso in totale libertà di movimento mentre grazie alle impostazioni di temperatura e di posa del capello è possibile modellare le ciocche con facilità. Un pratico segnale acustico avvisa quando la ciocca è pronta per essere rilasciata e lo styling è concluso.
Il bigodino automatico Royalfirst ha un costo leggermente superiore rispetto ai ferri arricciacapelli tradizionali, ma, considerando la qualità offerta e le sue funzionalità avanzate, questo prodotto è un acquisto decisamente conveniente.
Il bigodino automatico Royalfirst è un prodotto innovativo e ultratecnologico che consente di realizzare in poco tempo diversi tipi di look senza danneggiare il capello.
Dotato di rotazione automatica, la sua struttura cilindrica è progettata per catturare le ciocche di capelli e modellarle in poco tempo.
Questo prodotto si riscalda in soli 30 secondi e, nonostante le sue dimensioni che possono farlo sembrare ingombrante e poco maneggevole, è pratico e semplice da usare.
La temperatura è regolabile tra i 140°e i 240° a seconda del tipo di capello e del look desiderato ed è possibile selezionare 4 tempi di posa in funzione del risultato che si intende ottenere.
Dotato di cavo girevole per una piega in totale libertà di movimento, il bigodino automatico Royalfirst assicura qualità e convenienza: l’ottimo rapporto qualità prezzo lo rende un ottimo acquisto per chi cerca un risparmio economico senza trascurare la funzionalità.