Caratteristiche principali
- Ceramica e tormalina
- Controllo manuale della temperatura
- Punta fredda antiscottatura
- Cavo girevole antigroviglio
Caratteristiche principali
Il ferro conico arricciacapelli MINFAN è lo strumento ideale per chi ama ottenere in poco tempo un effetto riccio morbido e lucente. Rivestito in ceramica e tormalina, questo arricciacapelli permette di ottenere risultati eccellenti senza rovinare i capelli.
Il ferro conico arricciacapelli MINFAN ha un design moderno e tecnologico: la sua struttura conica lo rende funzionale e comodo da usare su qualsiasi tipo di capello mentre il manico ne facilita l’impugnatura e la punta fredda ne consente la presa in totale sicurezza. I tasti di funzionamento sono collocati nella parte anteriore, dove è possibile trovare i pulsanti di regolazione della temperatura. Lo strumento possiede anche un gancio di acciaio che ne consente la collocazione stabile sul piano di lavoro.
Il ferro conico arricciacapelli MINFAN è rivestito di ceramica tormalina, materiale di ultima generazione che permette una distribuzione omogenea del calore ed una piega uniforme.
La maggiore scorrevolezza dei capelli durante lo styling. resa possibile dalla superficie liscia dello strumento, evita qualsiasi annodamento, proteggendo la chioma dai danni del calore.
L’arricciacapelli conico MINFAN è dotato di controllo manuale della temperatura e di tecnologia di riscaldamento rapido. Grazie alla superficie in ceramica tormalina e alla sua particolare forma conica questo arricciacapelli è in grado di creare riccioli di lunga durata, assicurando lucentezza e morbidezza a qualsiasi chioma.
Il ferro conico arricciacapelli MINFAN permette di scegliere tra 5 diversi intervalli di temperatura regolabile, che oscillano tra i 140°C, indicati per capelli sottili e trattati e i 220°C, livello di calore più indicato per capelli spessi e particolarmente voluminosi, che richiedono temperature più elevate per essere modellati.
Il rivestimento in ceramica tormalina assicura una temperatura costante ed omogenea, proteggendo i capelli dagli effetti dello shock termico.
Il ferro conico arricciacapelli MINFAN è pratico e maneggevole: grazie alla superficie in ceramica tormalina, questo apparecchio permette di creare rapidamente qualsiasi acconciatura riccia, mentre l’impugnatura e la punta rivestite di materiale antiscottatura ne consentono un uso ergonomico in totale sicurezza.
Il comodo gancio di appoggio in acciaio rende ancora più confortevole l’uso di questo apparecchio, che grazie al cavo girevole antigroviglio può essere utilizzato senza alcuna limitazione di movimento.
Il ferro conico arricciacapelli MINFAN assicura un ottimo rapporto qualità prezzo: proprio per le sue prestazioni elevate e la sua convenienza economica, questo arricciacapelli è un acquisto decisamente consigliabile a chi cerca uno styler efficace ad un prezzo accessibile.
Il ferro conico arricciacapelli MINFAN è uno strumento professionale che permette di creare ricci di lunga durata, assicurando morbidezza e luminosità alla chioma.
Grazie al rivestimento in ceramica tormalina ed al controllo manuale della temperatura è possibile ottenere qualsiasi tipo di acconciatura riccia senza danneggiare i capelli. Gli intervalli di calore oscillano tra i 140°C e i 220°C, rendendo lo strumento ideale per qualsiasi tipo di capello, da quelli fini e trattati alle chiome più voluminose.
Pratico e maneggevole grazie al comodo gancio d’appoggio e al manico ergonomico, questo arricciacapelli assicura la massima sicurezza d’uso grazie alla punta fredda anticalore e al comodo cavo girevole antigroviglio.
L’ottimo rapporto qualità prezzo fa di questo prodotto un ottimo compromesso tra prestazioni elevate e risparmio economico ed è dunque un acquisto consigliabile a chi cerca efficienza e convenienza.