Caratteristiche principali
- Rivestimento in tormalina
- Temperatura ideale di 210°
- Cavo girevole antigroviglio
- Riscaldamento rapido
Caratteristiche principali
L’arricciacapelli Labor Conic Iron è lo strumento ideale per realizzare un look mosso e naturale o un riccio definito in poco tempo e con il minimo sforzo. Rivestito di ceramica tormalina, questo ferro conico permette infatti di creare tante acconciature proteggendo il capello dai danni del calore.
Il design dell’arricciacapelli Labor Conic Iron è tecnologico e ultramoderno: di forma conica la superficie satinata e il contrasto rosso e nero rendono questo prodotto ancora più innovativo, mentre l’essenzialità nel funzionamento ne assicura un uso in totale comodità.
Questo ferro arricciacapelli è infatti dotato di un unico pulsante on/off nella parte anteriore del manico, mentre non vi è alcun tasto di regolazione della temperatura che raggiunge il livello massimo di 210° automaticamente.
L‘impugnatura è ergonomica e il cavo girevole all’estremità assicura a chi utilizza il prodotto un uso pratico e funzionale durante la piega.
L’ arricciacapelli Labor Conic Iron è rivestito di ceramica tormalina, un materiale di ultima generazione che assicura una distribuzione del calore omogenea e protegge la chioma dai danni dello shock termico.
Grazie al rivestimento in tormalina, il ferro conico scorre in modo fluido tra le ciocche e assicura uno styling privo di imperfezioni e omogeneo. L’impugnatura e la punta fredda, rivestiti di materiali isolanti, permettono un uso dell’apparecchio in totale sicurezza.
L’arricciacapelli Labor Conic Iron è dotato di poche funzionalità: oltre alla tecnologia di riscaldamento rapido dispone soltanto di un tasto di accensione, mentre la temperatura raggiunge rapidamente i 210° consentendo di modellare ogni ciocca con facilità e di realizzare qualsiasi tipo di acconciatura, da quella mossa naturale allo styling riccio definito.
L’ arricciacapelli Labor Conic Iron lavora ad alte temperature: per raggiungere l’ottimale livello di calore, intorno ai 210°, non richiede alcuna regolazione manuale e si rende perfetto per modellare facilmente le ciocche e ottenere diverse acconciature, anche livelli così elevati di calore non lo rendono adatto a capelli fragili e trattati.
Labor Conic Iron è pratico e maneggevole: la sua struttura lineare e il pratico ed ergonomico manico consentono di impugnarlo con comodità, mentre l’assenza di funzionalità avanzate facilita l’uso dello strumento anche a chi non ha dimestichezza con i prodotti per lo styling. Il pratico cavo girevole antigroviglio ne rende possibile l’uso assicurando massima libertà di movimento durante la piega.
Labor conic Iron è uno strumento funzionale ed economicamente conveniente: l’ottimo rapporto qualità prezzo lo rende un acquisto consigliabile a chi cerca un prodotto per lo styling che garantisca prestazioni elevate e risparmio economico.
L’arricciacapelli Labor Conic Iron è uno strumento pratico e maneggevole che consente di realizzare qualsiasi acconciatura, dall’effetto mosso naturale ai boccoli definiti e strutturati.
Dotato di manico ergonomico e comodo cavo girevole antigroviglio per facilitare la libertà di movimento durante lo styling, questo apparecchio è provvisto di ferro conico rivestito di ceramica tormalina, permettendo così di proteggere i capelli durante la piega.
La ceramica tormalina consente infatti una distribuzione ottimale del calore ed una migliore fluidità delle ciocche sulla superficie, rendendo possibile ottenere un look omogeneo e privo di imperfezioni.
L’ottimo rapporto qualità prezzo rende questo arricciacapelli assolutamente consigliabile a chi cerca un prodotto in grado di offrire efficienza e convenienza economica.