La piastra per capelli senza cavo e senza fili è un ottima soluzione per chi cerca uno styler maneggevole, pratico e funzionale da portare comodamente ovunque.
Se è vero che le piastre per capelli tradizionali sono ormai dotate di cavo girevole antigroviglio, che ne consente un uso ottimale e permette di usarla in tutta comodità, la piastra per capelli wireless libera totalmente dall’ingombro di qualsiasi cavo durante l’uso, funzionando esclusivamente a batterie.
Le dimensioni sono le stesse di una normale piastra, non si tratta di prodotti in miniatura o tascabili, ed anche i materiali utilizzati come il rivestimento in ceramica tormalina o in titanio, la accostano agli apparecchi tradizionali.
Come funziona la piastra senza cavo e senza fili
La piastra senza cavo e senza fili funziona a batterie, che possono essere di due tipi:
- Batterie stilo. Queste batterie rendono il prodotto subito pronto all’uso, sono economiche ma hanno una breve durata, dunque andranno sostituite spesso, soprattutto se si usa frequentemente la piastra.
- Batterie a litio. Questa tipologia di batterie in alcuni modelli consentono un pratico utilizzo della piastra anche con il caricabatterie inserito nella presa, assicurano la massima libertà di movimento durante lo styling.
E’ il prodotto ideale per chi cerca in una piastra funzionalità e versatilità.