Recensione completa – Ferro Arricciacapelli Conico Anjou Piastra Arricciacapelli Fusto Affusolato da 25-38mm con Rivestimento Ceramico in…
Dal design elegante, che lo rende perfetto anche come idea-regalo, il ferro arricciacapelli conico Anjou consente di realizzare tanti stili diversi, da sfoggiare nelle varie occasioni, grazie al fusto affusolato da 25-38mm. Comodo anche per viaggi internazionali.
Design
Design elegante per un ferro arricciacapelli caratterizzato da un fusto affusolato da 25-38mm., che consente la creazione di acconciature ogni volta diverse. Ricci più fitti vicino alla radice, e più morbidi alle estremità, per un look sempre naturale.
Punta isolata e supporto integrato per la testina, che evitano scottature accidentali. Cavo di alimentazione rotante a 360° ed allungabile fino a 2,5m., per una migliore maneggevolezza.
Materiali
Il rivestimento ceramico in tormalina, che caratterizza il ferro arricciacapelli conico Anjou, rispetta e preserva la salute del capello, che non viene “tirato” durante l’utilizzo dell’apparecchio. Detto materiale, inoltre, riduce le increspature, donando ricci sempre luminosi ed eleganti.
Funzioni
- Riscaldamento rapido: l’apparecchio arriva sino a 210°C in soli 60 secondi.
- Funzione di autospegnimento dopo 30 minuti di inutilizzo, per garantire una maggiore sicurezza.
Selezione Temperatura
Il ferro arricciacapelli conico Anjou consente di regolare la temperatura da 93°C a 210°C., in base alle diverse tipologie di capelli.
Maneggevolezza e praticità
Pratico e maneggevole l’apparecchio in oggetto grazie al cavo di alimentazione rotante a 360° ed allungabile fino a 2,5m. Per un utilizzo semplice e libero nei movimenti.
Rapporto qualità-prezzo
Ottimo il rapporto qualità-prezzo del ferro arricciacapelli conico Anjou, un apparecchio molto versatile, funzionale, ed agevole da adoperare.