Caratteristiche principali
- 5 ferri intercambiabili
- Punte isolate dal calore
- Tecnologia di riscaldamento veloce
- Tecnologia di spegnimento automatico
- Rivestimento in Ceramica e Tormalina
Caratteristiche principali
Il ferro arricciacapelli 5 in 1 Anjou è un prodotto innovativo dotato di 5 ferri differenti in un unico prodotto, ideale per sperimentare più messe in piega. Riscaldamento veloce e rivestimento in ceramica e tormalina.
Il ferro arricciacapelli 5 in 1 Anjou è un prodotto innovativo studiato per poter ottenere 5 ricci differenti a seconda della voglia del momento. Il suo design è classico, tradizionale con un total black che si accompagna al bianco dei dettagli come la scritta e il display Led dove poter controllare la temperatura selezionata. I pulsanti posti sul manico sono di accensione e spegnimento e per aumento e diminuzione temperatura.
Ci sono 5 differenti bacchette arricciacapelli che hanno una variante di misurazione differente a seconda della tipologia di riccio che si vuole realizzare: 9-19 mm – 13-25 mm – 32-32 mm – 25-25 mm – 19-19mm ognuna delle quali con una punta in nero che è isolata completamente dal calore. Ogni ferro ha una pinza della stessa lunghezza, ideale per bloccare la ciocca durante la lavorazione.
Per un appoggio comodo e senza danni, il ferro è dotato di un piedistallo integrato professionale.
Il ferro arricciacapelli 5 in 1 Anjou è stato ideato e realizzato con l’utilizzo di materiali di ottima qualità, testati e certificati a seconda delle norme vigenti attuali. Per le bacchette è stato scelto un rivestimento professionale fatto di ceramica e tormalina, ideali per proteggere e idratare il capello durante la lavorazione.
Inoltre questo mix consente una distribuzione del calore in maniera uniforme e l’eliminazione di umidità anche sui capelli più difficili da gestire.
Per il fusto è stata utilizzata la plastica con rivestimento particolare termico e antiscivolo, per consentire una manualità perfetta. Stesso materiale termico anche per le punte poste all’estremità delle bacchette ideali come poggia dita.
Le funzioni del ferro arricciacapelli 5 in 1 Anjou sono numerose considerando il fatto che è possibile intercambiare le bacchette di diverso diametro a seconda del riccio che si vuole realizzare.
Nello specifico: punta da 9-19 mm per un riccio piccolo e compatto – 13-25 mm per un riccio compatto e più morbido – 32-32 mm per un riccio ricco – 25-25 mm per un onda definita e rotonda – 19-19mm per un onda morbida e luminosa. Qualsiasi sia la bacchetta scelta per realizzare il riccio scelto basterà avvolgere bene la ciocca intorno alla stessa e bloccarla con la pinza, per pochi secondi. Successivamente rilasciare la ciocca e continuare su tutta la capigliatura; non è necessaria una seconda passata e la piega dura a lungo.
La temperatura sul ferro arricciacapelli 5 in 1 Anjou è regolabile da 130° C sino a 210° C da scegliere in base al tipo di capello.
Nello specifico: per capelli fini e delicati si consiglia una temperatura bassa, per capelli normali una temperatura media mentre per capelli spessi e difficili da lavorare una temperatura alta. Attraverso i pulsanti posti sul fusto, la temperatura può essere aumentata o diminuita con uno scarto pari a 10° C.
Una volta acceso il ferro si riscalda entro pochi secondi ed è dotato di tecnologia di spegnimento automatico dopo 60 minuti di inattività.
Il ferro arricciacapelli 5 in 1 Anjou è leggero, pratico ideale anche per chi non è pratico in questo tipo di lavorazione. Le diverse bacchette possono essere cambiate facilmente con un semplice “click” e ogni movimento risulta essere facilitato. Un ferro molto intuitivo e facile da utilizzare, grazie anche al cavo di alimentazione completamente ruotante che non crea alcun tipo di intoppo.
La pinza posta su ogni bacchetta facilita la piega trattenendo la ciocca senza lasciarla scivolare, ottenendo così un risultato finale perfetto.
Il ferro arricciacapelli 5 in 1 Anjou è un prodotto professionale che diventa 5 prodotti grazie alla possibilità di cambiare le varie bacchette. Materiali e tecnologie si traducono con un rapporto qualità prezzo ottimo.
Un prezzo competitivo sul mercato, ideale per ogni tipologia di budget calcolando il fatto di poter ottenere ben cinque ferri arricciacapelli in uno.
Il ferro arricciacapelli 5 in 1 Anjou è un prodotto professionale ed innovativo considerando il fatto che si possano ottenere sino a cinque differenti tipologie di riccio: infatti il prodotto è predisposto di cinque bacchette dal diametro differente al fine di poter realizzare onde e ricci, da cambiare ogni giorno. Punta da 9-19 mm per un riccio piccolo e compatto – 13-25 mm per un riccio compatto e più morbido – 32-32 mm per un riccio ricco – 25-25 mm per un onda definita e rotonda – 19-19mm per un onda morbida e luminosa. Design classico e tradizionale con total black come nuance, ha un rivestimento fatto di ceramica e tormalina che sono materiali ideali per la protezione e l’idratazione continua della ciocca. Non solo: questi materiali consentono una distribuzione del calore in maniera uniforme e l’eliminazione di umidità anche sui capelli più difficili da gestire.
La temperatura si può gestire manualmente scegliendo da 130°C sino a 210° C a seconda della tipologia di capello (come sottile, normale oppure spesso e difficile da gestire). Una volta acceso il ferro si riscalda in meno di 30 secondi e possiede la tecnologia di spegnimento automatico a seguito di 60 minuti di inattività.