Caratteristiche principali
- Tecnologia a vapore
- Selezione manuale della temperatura
- Tecnologia di spegnimento automatico
- Rivestimento in ceramica
- Realizzazione del riccio particolare e automatico
Caratteristiche principali
Il ferro arricciacapelli a vapore CkeiN è un prodotto innovativo nato dall’esperienza dei professionisti del settore nella creazione di ricci naturali, con la nuova tecnologia a vapore.
Il ferro arricciacapelli a vapore CkeiN ha un design molto particolare, adatto ai saloni di hair styling professionali o per gli utilizzatori singoli che amano utilizzare prodotti innovativi e molto belli da vedere, sfoggiare.
Il suo disegno è particolare, partendo da una nuance rossa lucida fuoco accompagnata da dettagli grigio metallo e neri. Non ha la forma di un normale arricciacapelli, in quanto questo prodotto funziona con tecnologia a vapore: per questo motivo ha una forma cilindrica che si allunga con il solito manico per impugnatura.
Sullo stesso sono stati posti i pulsanti di comando per spegnere/accedere e per selezionare le varie temperature dell’acqua.Non solo: all’interno è possibile trovare un display LCD al fine di verificare funzionamento e grado di temperatura impostato.
E’ un prodotto differente dal solito con un disegno complesso che ha già conquistato molte persone che amano il riccio naturale, senza sforzi e in automatico. Un prodotto che si utilizzava molti anni fa in maniera manuale oggi si è trasformato in tecnologico e potente, grazie al vapore e alla sua originalità.
I materiali che fanno parte del ferro arricciacapelli a vapore CkeiN sono di alta qualità, certificati e controllati come da norme vigenti attuali. Il rivestimento della placca interna è in ceramica, ideale per allontanare umidità e staticità soprattutto per la ciocca che è stretto contatto con il vapore. La ceramica è inoltre un materiale che protegge, idrata e nutre il capello ad ogni passata dandogli un aspetto luminoso e sano (anche sui capelli più fragili).
Il fusto è in materiale plastico rivestito da una particolare patina isolante e termica, antiscivolo per un’impugnatura perfetta durante la lavorazione. Un piccolo serbatoio dell’acqua è stato posto sulla parte superiore del prodotto, al fine di permettere la lavorazione con il vapore.
Il ferro arricciacapelli a vapore CkeiN è stato creato per chi desidera un riccio naturale, ben definito e bello da vedere. Non è possibile creare onde morbide oppure ricci afro: per questo è consigliabile avere capelli medio-lunghi o lunghi.
Per ottenere la piega desiderata basterà riempire il serbatoio con l’acqua, accendere il ferro ed inserire una ciocca piccola all’interno della placca rotante: una volta che il riccio sarà terminato, togliere il ferro e procedere lungo tutta la capigliatura.
Il consiglio è quello di non spazzolare i capelli sino a quanto non si saranno raffredati.
Le impostazioni manuali di temperatura per il ferro arricciacapelli a vapore CkeiN sono tre: 190 ℃, 210 ℃ e 230 ℃.
Queste tre opzioni consentono di poter realizzare la piega per ogni tipologia di capello: la temperatura più bassa è ideale per chi ha capelli sottili e fragili – media per capelli normali e colorati – alta per capelli difficili da gestire e molto spessi.
Una volta acceso il ferro raggiunge la temperatura in pochissimo tempo e, grazie alla tecnologia di spegnimento automatico, si disattiva a seguito di 60 minuti di inattività.
Nonostante sembri che il ferro arricciacapelli a vapore CkeiN sia pesante, questo prodotto ha un peso minimo ed è molto facile da utilizzare. Reso intuitivo appositamente per chi è alle prime armi ma desidera realizzare ugualmente una piega professionale, ottenendo un risultato finale perfetto.
Inoltre il cavo di alimentazione ha una lunghezza pari a 2 metri ed è ruotante a 360°, consentendo così una manualità perfetta.
Il rapporto qualità prezzo del ferro arricciacapelli a vapore CkeiN è da considerarsi molto buono, grazie anche alle tecnologie integrate e al design differente. Prezzo competitivo per un prodotto innovativo.
Il ferro arricciacapelli a vapore CkeiN è un prodotto professionale con un design particolare con tecnologia di funzionamento a vapore, che realizza un riccio perfetto in una sola passata. Il rivestimento della placca interna è in ceramica, ideale per allontanare umidità e staticità soprattutto per la ciocca che è stretto contatto con il vapore. Le impostazioni manuali di temperatura per il ferro arricciacapelli a vapore CkeiN sono tre: 190 ℃, 210 ℃ e 230 ℃. Una volta acceso il ferro raggiunge la temperatura in pochissimo tempo e, grazie alla tecnologia di spegnimento automatico, si disattiva a seguito di 60 minuti di inattività.