Caratteristiche principali
- Selezione manuale della temperatura
- Rivestimento in titanio
- Cavo ruotante 360°
- Si scalda velocemente
Caratteristiche principali
La piastra per capelli Corioliss Citystyle è un prodotto che mette insieme praticità con professionalità, al fine di poter ottenere un risultato finale perfetto.
La piastra per capelli Corioliss Citystyle è un prodotto studiato appositamente per creare un liscio perfetto, per tutti i tipi di capelli. Il design è classico, compatto e in total black con un disegno allungato tendente al rettangolare. Gli unici dettagli bianchi visibili sono quelli delle scritte del brand.
Sul fusto all’interno sono stati inseriti i pulsanti per accensione/spegnimento e per la regolazione della temperatura manuale ma non è previsto un display dove poter controllare le varie funzionalità.
Il brand ha voluto basarsi sul classico e tradizionale, senza puntare ad un design eccentrico e particolare per dare importanza al risultato finale.
I materiali che sono stati utilizzati per la piastra per capelli Corioliss Citystyle sono di ottima qualità, sicuri e certificati in base alle norme vigenti attuali. Le placche hanno un rivestimento in titanio che è fondamentale per preservare il capello sia dalle basse che dalle alte temperature. Non solo: allontana umidità e staticità, con distribuzione del calore uniforme ed immediata che permette una lavorazione precisa e veloce. Il capello, ad ogni passata, risulterà essere sano – idratato – facile da gestire e nutrito.
Per l‘impugnatura è stata utilizzata una plastica rivestita da materiale isolante e antiscivolo, ideale per permettere una piega maneggevole e pratica. Il cavo di alimentazione è stato rivestito da materiale isolante e sicuro, certificato.
La funzione principale della piastra per capelli Corioliss Citystyle è quello di creare un liscio perfetto, lucido e morbido proprio come quando si esce dal salone bellezza. Per realizzarlo, basterà prendere una ciocca piccola e incastrarla tra le due placche, che verranno successivamente chiuse. Scivolare dalla punta alla radice ed effettuare la stessa azione su tutta la capigliatura, senza necessità di una seconda passata.
Per chi desidera ed ha manualità, la piastra per capelli Corioliss Citystyle , permette anche la creazione di qualche onda morbida, avvolgendo la ciocca direttamente tra fusto e placca – come nel caso di un ferro. Questa tipologia di piega è possibile farla sui capelli medio-lunghi e lunghi ed il risultato finale sarà un’onda morbida e non un riccio.
Ideale per capelli lunghi o corti, dai più sottili sino ai più spessi ed indisciplinati.
Sulla piastra per capelli Corioliss Citystyle è possibile regolare la temperatura manualmente, tramite rotellina posta all’interno dell’impugnatura. La scelta varia dai 60°C sino ai 210°C: è importante selezionare la temperatura in base ai propri capelli, infatti il consiglio è quello di scegliere una temperatura bassa per capelli sottili e fragili, temperatura media per capelli normali e temperatura alta per capelli ricci, spessi e difficili da domare.
Una volta accesa la piastra si scalda velocemente però non possiede la tecnologia di spegnimento automatico per inattività, per questo è indispensabile fare attenzione a non dimenticarsela accesa.
La piastra per capelli Corioliss Citystyle è un prodotto semplice e leggero, dotato di funzionalità varie che sono ideali anche per chi è alle prime armi, ma vuole un risultato perfetto e soddisfacente. Il cavo ha una lunghezza superiore alla media ed è completamente ruotante, così da accompagnare il movimento della mano senza alcun intoppo.
Una piastra intuitiva, leggera che si può portare in ogni luogo facilmente.
Il rapporto qualità prezzo della piastra per capelli Corioliss Citystyle è molto buono, considerando i vari aspetti come materiali e tecnologie utilizzate come il rivestimento in titanio e la possibilità di scelta della temperatura.
Ideale per tutta la famiglia e per ogni tipologia di budget.
La piastra per capelli Corioliss Citystyle è un prodotto professionale dotato di un design semplice, tradizionale, ideale per chi si basa di più sul risultato finale della lavorazione e della piega liscia. Le placche hanno un rivestimento in titanio che è fondamentale per preservare il capello sia dalle basse che dalle alte temperature. Non solo: allontana umidità e staticità, con distribuzione del calore uniforme ed immediata che permette una lavorazione precisa e veloce. La temperatura è a scelta manuale e si può optare dai 60°C sino ai 210°C scegliendo la propria a seconda della tipologia di capello. Non possiede la tecnologia di spegnimento automatico a seguito inattività.