Caratteristiche principali
- Spazzola lisciante
- Tecnologia di rilascio ioni negativi
- Rivestimento in ceramica e metallo
- Temperatura selezionabile manualmente
- Cavo di alimentazione lungo e ruotante
Caratteristiche principali
La spazzola lisciante 2 in 1 Tec.Bean è un’innovazione che sostituisce la classica piastra per i capelli, regalando un liscio perfetto e capelli luminosi in una sola passata. Tecnologia di rilascio ioni negativi e rivestimento in metallo e ceramica.
La spazzola lisciante 2 in 1 Tec.Bean ha un design molto particolare, in quanto si presenta come una normale spazzola per capelli ma con al suo interno tecnologie particolarei per effettuare una lisciatura professionale.
Si presenta in total black con dettagli bianchi per le scritte e un piano rosso per la base delle setole.
Come accennato il prodotto è una normale spazzola per capelli, ma sull’impugnatura si potranno trovare i vari pulsanti per accensione, spegnimento, regolazione della temperatura con un controllo continuo attraverso il display LCD.
Il disegno è molto elegante e raffinato, completo di dettagli arrotondati che riguardano la parte superiore: sono tutti componenti studiati da professionisti del settore che desiderano dare non solo funzionalità particolari al prodotto, ma anche un colpo d’occhio glamour ed innovativo.
La spazzola lisciante 2 in 1 Tec.Bean ha in dotazione una pochette moda per essere portata ovunque ed un guanto di protezione per il calore.
Per la spazzola lisciante 2 in 1 Tec.Bean sono stati scelti dei materiali di alta qualità, resistenti, termici e in linea con le vigenti norme attuali. Il rivestimento è in MCH ovvero Metal Ceramic Heater che rappresenta il nuovo standard utilizzato in quasi tutti i nuovi prodotti liscianti per capelli: questo rivestimento è ideale per riscaldare la piastra/spazzola in meno di un minuto, risparmiando sull’energia elettrica.
La ceramica, oltretutto è il materiale ideale se si vuole andare a lavorare direttamente sul capello rendendolo luminoso, liscio, idratato allontanando – nello stesso tempo – ogni presenta di staticità ed umidità.
Per le altri parti che compogono la spazzola è stata utilizzata una plastica con rivestimento isolante e antiscivolo, ideale per poter lavorare sulla piega in maniera semplice e senza intoppi.
La funzione principale della spazzola lisciante 2 in 1 Tec.Bean è quella di creare un liscio perfetto attraverso una sola passata, grazie al rilascio di ioni negativi fondamentali per i capelli.
Funziona come una piastra dotata di placche ma in modalità spazzola. Nel dettaglio: per ottenere un risultato professionale basterà utilizzare il prodotto sui capelli asciutti, prendendo una ciocca piccola e andando a “pettinare” dall’alto verso il basso, continuando per tutta la capigliatura. Al termine, si consiglia di dare un ultimo ritocco passando la spazzola su tutte le ciocche già lavorate.
Il risultato finale sarà un liscio perfetto, morbido e luminoso come quello ottenuto all’interno dei saloni di bellezza. La spazzola lisciante 2 in 1 Tec.Bean è inoltre ideale per ogni tipologia di capello, dal più corto sino al più lungo.
Sulla spazzola lisciante 2 in 1 Tec.Bean è possibile controllare e selezionare la temperatura in base alla tipologia di capello.
Per capelli sottili fini e decolorati si dovrà selezionare una temperatura pari a 150°C – per capelli tinti, scuri e colorati si dovrà selezionare una temperatura pari a 170°C per capelli leggermente ricci/mossi si dovrà selezionare una temperatura pari a 190°C – 210°C – per capelli ricci, spessi, crespi si dovrà utilizzare una temperatura di 230°C.
Onde evitare che ci possano essere intoppi durante la piega basterà selezionare l’apposito pulsante per il blocco della temperatura scelta.
Una volta accesa la spazzola sarà pronta in meno di un minuto con una distribuzione del calore immediata ed uniforme. Non possiede la tecnologia di spegnimento automatico, per questo motivo è bene fare attenzione nel non dimenticare di spegnerla manualmente a termine della piega.
La spazzola lisciante 2 in 1 Tec.Bean è molto leggera, intuitiva e facile da utilizzare. Il cavo ha una lunghezza superiore alla media con rotazione a 360° che consente di ottenere una lavorazione facile e senza intoppi.
Il guanto di protezione è un dettaglio aggiuntivo che rende questo prodotto maneggevole e pratico. Ideale per chi è alle prime armi ma vuole un risultato perfetto e anche per le professioniste del settore che non rinunciano alla perfezione.
Per la spazzola lisciante 2 in 1 Tec.Bean il rapporto qualità prezzo è da considerarsi molto buono, grazie ai materiali e alle funzionalità in esso contenute.
La spazzola lisciante 2 in 1 Tec.Bean è un prodotto professionale che regala una piega ad ogni tipologia di capello. Il rivestimento è in Metal Ceramic Heater ideale per riscaldare la piastra/spazzola in meno di un minuto, risparmiando sull’energia elettrica. La temperatura è selezionabile manualmente e va da 150°C sino a 230°C in modo che ogni capello – dal più fine e colorato sino al più robusto ed indomabile – possa avere una piega liscia perfetta.
Possiede inoltre la tecnologia di rilascio ioni negativi per un capello luminoso, liscio, idratato allontanando – nello stesso tempo – ogni presenta di staticità ed umidità.