Caratteristiche principali
- Rullo in ceramica
- Tecnologia ionica
- Doppio voltaggio
- Cavo girevole a 360°
Caratteristiche principali
La termospazzola Thermobrush è una spazzola termica modellante in grado di creare qualsiasi tipo di acconciatura con il minimo sforzo. Dotata di tecnologia ionica, questa spazzola rende i capelli lisci, mossi o voluminosi senza danneggiarli.
La termospazzola Thermobrush ha un design che richiama quello di una spazzola tradizionale ma in realtà è dotata di funzionamento termico che permette di usarla per modellare qualsiasi tipo di chioma. Questo prodotto è dotato di rullo in ceramica e di un solo pulsante di accensione/spegnimento collocato nel manico, mentre alle due estremità è caratterizzato da punta fredda antiscottatura e di cavo di alimentazione con sistema antigroviglio.
La termospazzola Thermobrush è rivestita di ceramica tormalina per assicurare la massima confortevolezza durante lo styling: grazie ad una distribuzione omogenea del calore sui capelli, questo prodotto consente infatti di ottenere una piega omogenea allontanando il rischio di danneggiare la chioma. Il manico ergonomico e la punta all’estremità son invece rivestite di materiale isolante per proteggere dalle scottature durante l’uso.
La spazzola termica Thermobrush è dotata di poche funzionalità: un solo tasto di accensione/spegnimento ne regola il funzionamento, manca invece il pulsante per selezionare la temperatura, che si mantiene ad un livello costante. Il prodotto è dotato di tecnologia ionica, che grazie all’emissione di ioni negativi, permette di neutralizzare gli effetti dell’elettricità sul capello, riducendo notevolmente l’effetto crespo e proteggendo le cuticole durante lo styling.
La termospazzola Thermobrush si riscalda rapidamente e in pochi secondi è pronta all’uso. L’apparecchio non possiede un controllo digitale della temperatura, che si mantiene ad un livello costante di 170°, caratteristica che potrebbe rendere il prodotto poco indicato per i capelli trattati o fragili, che necessitano di livelli di calore inferiori durante lo styling.
La spazzola termica Thermobrush è pratica e maneggevole nonchè semplice da usare: con un solo tasto si accende e si spegne e in pochi secondi raggiunge una temperatura ottimale per lo styling. Il manico ergonomico e la punta fredda rendono l’uso del prodotto confortevole e sicuro, mentre il pratico cavo di alimentazione, ruotando a 360°, permette di utilizzare l’apparecchio con la massima libertà di movimento.
La termospazzola Thermobrush offre un ottimo rapporto qualità prezzo ed è dunque un acquisto consigliabile a chi cerca un prodotto efficiente ed economico.
La termospazzola Thermobrush è una spazzola termica modellante che consente di ottenere qualsiasi tipo di acconciatura senza danneggiare i capelli.
Grazie al rullo in ceramica, questo prodotto permette di realizzare una piega perfetta e omogenea grazie ad una temperatura costante di 170° e ad una distribuzione omogenea del calore.
Facile da usare e maneggevole, questo apparecchio è dotato di un solo pulsante di accensione e spegnimento, mentre il manico ergonomico e l’estremità fredda assicurano una presa sicura e confortevole, il cavo girevole aggiunge la massima libertà di movimento durante lo styling.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo che rende questo prodotto decisamente convieniente e soprattutto consigliabile a chi cerca efficienza e risparmio economico.